Powered By Blogger

domenica 31 dicembre 2006

BUON ANNO!!!


Manca poco ormai. E' tempo di salutare (e aggiungerei finalmente!!) questo schifo di anno! Non sono fra quelli che vivono nella convinzione che un semplice cambio di data, cambi anche qualcosa nella vita di ognuno, ma come sempre...ci spero. Niente auguri particolari quest'anno. Qualche sms, qualche telefonata...
All'anno prossimo!

Aggiornamento del 3 gennaio 2007:
Dopo aver ricevuto questo sms, ho dovuto irresistibilmente reindirizzarlo a tutte le persone più care: "Che le pulci di mille cammelli possano infestare il culo di chi ti rovina il nuovo anno e che le sue braccia siano troppo corte per poterselo grattare!!!"
Le risposte più gettonate sono state: "Speriamo!!" (ben tre!). Le altre: un mistico "Amen", un...ottimistico "Non basteranno i cammelli!", un auspicante "Che tu sia profeta!", un perverso "E speriamo non siano solo pulci!!", e un... "Cosa vuol dire", senza aggettivi... Tutti gli altri si sono profusi in risate e complimenti che ho, per onestà, dovuto rigirare all'autore originale attribuendogli la proprietà intellettuale dell'originalissimo augurio! Grazie MT.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cambia solo un numero alla fine...ma sperare non costa niente...ancora tanti auguri amico.

Daron ha detto...

E già caro Eme, finchè il Governo non arriva anche lì, sperare è ancora gratis!
Augurerrimi anche a te!

Anonimo ha detto...

Buon anno!!! Daroninoooo!!
Silvy

Daron ha detto...

Silvyyyy!!! Che sorpresa! Buon anno anche a te, piccola! E grazie per la visita!