Powered By Blogger

lunedì 25 dicembre 2006

Regali di Natale

Buon Nataleee!! E così siamo arrivati al fatidico giorno della Natività! Cosa avete ricevuto in dono? Tanto? Poco? L'importante sia stato regalato con cuore e questo non è affatto scontato! Tutto ciò che temevo, si è purtroppo verificato in tutte le sue potenzialità! Quest'anno con una new entry. Mentre me ne stavo buono buono in coda (insieme ad altre cinquanta persone!!) ad una lunga fila all'unica cassa di un grande negozio di eletTronyca (del quale non citerò il nome essendo io particolarmente politically correct!), vedo entrare un signore in divisa che si dirige subito verso gli espositori dei DVD. Subito immagino una cosa improponibile! "Ah!Ah!Ah! - rido tra me e me - pensa se quello ora salta la fila, va alla cassa, paga ed esce! Ah!Ah!Ah!".... Non avevo nemmeno fatto in tempo a terminare il mio sconcio e pornografico pensiero che quello, con assoluta naturalezza, salta la fila, va alla cassa, paga ed esce!!! E poi c'è chi si affanna ancora nell'inutile intento di farci credere che nella nostra società, non esistono disparità di classe, ruolo, posizione sociale e bla bla bla!!! Bene, abbiamo aggiunto una motivazione in più per dover dire "MA LA VOGLIAMO PIANTARE!?". Voi piuttosto! Avete fatto i vostri acquisti per Natale? Avete fatto regali utili? Avete accontentato la mamma, il papà, sorella-fratello-zia-zio-cognato-e-chi-più-ne-ha??? Se siete in ritardo con l'acquisto degli ultimi regali, ma non volete sfigurare con persone che vedrete dopo Santo Stefano...Radionotte-onair ha la risposta al vostro problema! Una piccola raccolta di regali che potrete acquistare anche in rete!! Ma come?? Non siete contenti? Aspettate almeno di vedere di cosa si tratta! Quale sarà il vostro preferito?? Non vi resta che guardare la presentazione! Buona visione e... buon Natale a tutti!!






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Natale!

Daron ha detto...

Buon Natale anche a..... te... voi??

Anonimo ha detto...

Che figata!!

Daron ha detto...

Babbo Natale: Grazie!

Anonimo ha detto...

ahahahahaha, ma dove cazzo le hai trovate ste robe?!

Anonimo ha detto...

noooooo! ok il prezzo è giustooo! dove posso trovare queste musiche??

Daron ha detto...

Beebop: non ci crederai, ma esistono davvero!!

Sbirula: e sì, casa Sbirula, che ricordi! Le musiche? Non è difficile trovarle! Ma se ti dico come faccio ad averle, stavolta mi arrestano davvero!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per un sereno 2007...collega ma soprattutto amico.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per un sereno 2007...collega ma soprattutto amico.

Daron ha detto...

Che sorpresa!!!! Ciao Eme! Grazie degli auguri, ovviamente contraccambiati con immenso piacere ed estesi alla tua Hatsu. Buon 2007!!