
Ho riflettuto molto e più e più volte prima di dare vita a questo blog. Ho sempre letto i blog altrui, postato nei blog altrui, scambiato parole con tanti bloggers e fatto tante altre conoscenze virtuali, ma ho sempre pensato che un blog fosse inutile! Mi rendo conto che sono stato perennemente in contraddizione! Faccio radio da sempre ed ho trasmesso agli orari più improbabili, non posso smentirmi proprio questa volta! Radionotte perchè amo la notte; la amo da impazzire! La adoro! Sono nato di notte. Le idee migliori e le soluzioni più geniali mi sorprendono arrivando quando tutto l'intorno è silenzioso, anzi...muto. Di notte ho fatto le esperienze più belle e gradite, ho avuto le emozioni più forti! Ho fatto l'amore per la prima volta, ho parlato per ore con un'amica fino al mattino (senza però farci l'amore!), ho pianto affianco a chi amavo per averci litigato, ho abbracciato il suo corpo mentre facevamo pace, ho mangiato gli spaghetti con qualcuno, passato le ore sui libri, bevuto caffè senza averne bisogno... Forse la maggior parte della mia vita l'ho vista scorrere di notte e magari la maggior parte dei post, li scriverò col solo chiarore dello schermo! Proprio di notte. Oltre al suo indiscutibile fascino, questa silente compagna, ha anche tante cose da raccontare.
Come vorrei carpirle tutti i segreti...
6 commenti:
La notte non ha segreti. Solo abitanti.
Allora i segreti sono dei suoi abitanti!
ultimamente vivo di notte...pensa te!
e il mio lato creativo si sviluppa proprio in questo lasso di tempo dove il sole non mi batte sulla capoccia.
buh..benvenuto in blogger!
Ale Orange commenta il post di inaugurazione!! Che sorpresa! :D Grazie del messaggio e del benvenuto.
Ciao Daron.
Passavo di qua e leggere questa RADIONOTTE è stata una piacevole sorpresa che linkerò al mio blog, che non a caso si chiama Diurnotturno.
Grazie Nerò. Ho approfittato per fare un giro sul tuo blog e sul tuo spazio Flickr: complimenti per entrambi e grazie per il linkaggio prontamente contraccambiato!
Posta un commento