Powered By Blogger

giovedì 21 dicembre 2006

Cento! Cento! Cento!.....


Ma...cosa vedono i miei occhi?!?!
102!!
Quindi il blog ha superato le cento visite dopo solo qualche giorno di vita!!?? Bisogna festeggiare!! Buona centesima visita, Radionotte!!! (il conteggio è falsato!! Nel totale ci sono anche le tue!)
Sì va be'...ma non saranno più di una decina! Forse dovrei regalare qualcosa al centesimo visitatore...come si vede ogni tanto nei film americani quando il millesimo cliente entra in un supermercato... Ma siccome non posso sapere chi sia il mio centesimo visitatore non premierò nessuno! (spilorcio schifoso!!) Taci!
Devo dire che quando ho messo on line questo umile blog, non pensavo di ricevere tante visite. Certo le persone che postano, come si può ben notare, sono molte meno...ma sono soddisfatto ugualmente! (fai finta di essere soddisfatto e dì "d'oh!")...D'oh!!
Attenzione: tra qualche giorno, i consigli per gli acquisti di Natale! Regali inutili per gente inutile! Chi non ha almeno una persona che gli sta sulle balle?? E' arrivato il momento di dirglielo con un regalo inutile! (ma se la persona ti sta sulle balle è superfluo farle un regalo! Stai buttando via danaro!!) SSSSHHHHT!! O qui penseranno tutti che parlo da solo! (Invece no eh...?)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguei!

Anonimo ha detto...

ops! auguri!

Daron ha detto...

Ciao Memole! S'era capito... Grazie mille!!