Powered By Blogger

sabato 27 gennaio 2007

LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO IL PIU' PRESTO POSSIBILE


E' incredibile!! Quando la sfiga ci si mette d'impegno, ti azzanna e non molla finchè non sente l'osso sotto i denti. Sono uno che piuttosto che piegarsi si spezza e meno male io sia così, altrimenti mi sarei fatto sopraffare molte più volte di quanto sia successo dagli eventi e da tante persone! Ma urlo e urlerò "Che schifo!" ancora più forte ora! Non ho più il mio pc. Ne sto usando uno fortunatamente prestatomi da un amico davvero grande! Sto pc però è più instabile della psiche di Calderoli! Non ce la posso fare! Che fine ha fatto il mio pc? E' trattenuto insieme ad un altro di mia proprietà, da un laboratorio al quale non consento di prendermi per il culo come vorrebbe, come non l'ho mai permesso a nessuno! E' lecito o non è lecito che se mi spari un costo esorbitante per spostare due (e ripeto due) parti hardware, io decida di non farti fare il lavoro e voglia riportarmi via i due pc?? Mi pare sia lecito. Non è lecito invece che quando ti porto i due pc e dico che nel caso non sia conveniente potrei rinunciare a fare il lavoro, tu ometta di comunicarmi che qualsiasi cosa io decida, prima di riportarmi via i miei pc, dovrò comunque pagarti un riscatto di 30,00 begli €uretti (25+IVA)...per non aver fatto assolutamente NULLA!!! Tutto ciò mi fa incazzare come un drago! ! Starò a vedere come si evolve la situazione e solo ad eventuale "vittoria" conseguita riprenderò le mie regolari...trasmissioni. Anche perchè con questo pc provvisorio sono un leone in gabbia: se continuo ad usarlo potrei sfogare su di lui la frustrazione provocata dalla potenza insulsa del suo processore e dalla RAM più piccola del crevello di una mosca! Doverlo poi pagare per nuovo, non mi sfagiola esageratamente. Perchè si capisca il mio livello di esasperazione: se gli chiedo di portare a termine un'operazione che vada al di là del controllo dell'e-mail, spesso si pianta costringendomi a riavviare; se non si pianta comincia a non riconoscere più il modem, il disco esterno, i familiari e nemmeno si ricorda più il proprio nome e si disconnette di continuo! Un'altra settimana così ed esco di testa, mi incazzo ancora di più e finisco in giro per la città a mordere i paraurti delle auto con gli infermieri della neuro appresso! Non prima però di essere andato a liberare dalla prigionia i miei due pc con un blitz degno della migliore squadra di teste di cuoio (ho detto CUOIO!!)...tanto, in seguito, potrei sempre appellarmi alla temporanea infermità mentale!!
Per ora... ci scusiamo per l'interruzione.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

spakkagli i reni socio...sono con te se ti servisse una cintura nera di spiccio ;0)

Anonimo ha detto...

Le mie trasmissioni son riprese quest'oggi:))

Anonimo ha detto...

sai mica come si ripara il tubo di un lavello intasato?.... so che non c'entra niente, ma non sapevo da dove cominciare.Io ero alla ricerca di un sito dove si parlasse di cinema cik e ciak original, ma mi sà che ho sbagliato sito zizvir

Daron ha detto...

Caro anonimo, che per comodità chiamerò "Padrino di Zinzibumbulachio", non so come fare per riparare il lavello, ma ti consiglio di non chiamare gli idraulici che interpella di solito Giulio Golia alle Iene!! Per il resto, non hai per nulla sbagliato!!! Questo è proprio il blog dove tutti i temi riguardo il cinema cik & ciak original sono trattati al meglio! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Non me l'aspettavo un commento da Padrino!! Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Anonimo ha detto...

Ebbene sì..mi hai riconosciuto,...mi chiedevo: hai contatattato Undertaker per quella cosa?

Anonimo ha detto...

Se posso dire la mia.. il tipo dei pc era tenuto a dirtelo PRIMA che tu gli consegnassi i PC che comunque vada si pagava il servizio (l'averli guardati...>.<). Perciò, digli che la prossima volta pagherai i suoi 30 euro, ma che al momento non ne hai intenzione. Male che vada... denuncialo! Non hai stipulato nessun contratto o te l'ha fatto firmare (non hai firmato niente, vero??), perciò hai ragione tu ;D!

Anonimo ha detto...

P.S.
Usa Windows XP originale!
Oppure degrada il pc a Windows 98!
Passa a Mac!
Linuxizzati!

C'è modo e modo di reagire senza dire che schifo XD!

Daron ha detto...

Marko DeeJay: la tua, come quella di chiunque per volontà o per mero caso si affacci a questo angolino di pensieri personali, è non solo gradita ma cercata a prescindere (nei limiti del buongusto) dai contenuti espressi! Hai ragione: c'è modo e modo. La causa di tanto "schifo" è causata dall'incessante susseguirsi di eventi negativi! Infatti mica sono finiti dopo il fatto dei due pc! Ho comunque cominciato a reagire diversamente e ne sono quasi contento. Anche perchè mi sono reso conto di non essere solo di fronte a nulla! Detto questo, ora rispondo a te. Hai ragione su tutto: sto prendendo in seria considerazione il MAC, anche se temo dovrò riniziare daccapo. Non ho mai cliccato sulla mela nè mai ho visto utilizzar un Mac...per fortuna non è semplice che io mi arrenda! Si vedrà. No: non ho firmato assolutamente nulla. Tuttavia denunciarlo non è possibile: solo un giudice può intervenire e così gli ho fatto causa con richiesta di vittoria di spese, perchè sai quanto costa avviare una causa civile? 30 euro!! E la cosa più paradossale è che fra un mese (data della discussione della causa) le pagheranno loro!!! Ah!Ah!Ah! Nel frattempo mi hanno pure richiamato per dirmi di andarmi a riprendere (gratis) i pc perchè "ingombrano nel laboratorio". Strano: la richiesta è arrivata ad un mese esatto dal loro "sequestro"...ho impressione che si siano informati e forse oltre il mese passino totalmente dalla parte del torto. Peccato io avessi già avviato la causa! Ma di tutto ciò e di altro parlerò più in là...
Grazie dei tuoi commenti. Mi hai dato da pensare.

Anonimo ha detto...

Eheh no problem!! Anch'io problemoni col pc... dopo 1800 euro di spesa, due volte in due anni l'ho portato in assistenza. Una volta un fulmine m'ha fracassato hard disk e scheda madre (sbalzi di tensione assurdi, solo il mio computer ne ha risentito su tutti quelli del palazzo), ora mi appaiono le linee sullo schermo. Per il Mac...anch'io non l'ho mai usato, se vuoi tenerti in contatto con me scrivimi che ti do qualche dritta, in quanto anch'io mi sto informando proprio ora ;)!A presto, e grazie per il (BEL) commento sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Ma sei passato sul digitale terrestre che qua le trasmissioni sono ancora oscurate:))??

Daron ha detto...

Marko DeeJay: Penso terrò in seria consideazione la tua proposta. Se passassi a Mac non saprei da dove iniziare! Ti ringrazio.

Eme: Ah!Ah!Ah! Eme, sei mitico! No, niente digitale, ma per ora sono operativamente limitatissimo e non sono positivamente ispirato. Ultimamente mi sto impegnando a non cedere alle bordate della sfiga! Le regolari trasmissioni riprenderanno...con un po' di calma. Ma riprenderanno! Come vedi ho (già da un po') ricominciato a postare commenti. Chi disse "La vendetta è un piatto da gustare freddo"?
Eh!Eh!Eh!..... Digitale terrestre...ma come ti vengono??? :-))

Nerò ha detto...

Un abbraccio nella notte!

Daron ha detto...

Nerò: piacevolissima sorpresa :) Grazie della visita e del commento.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Daron ha detto...

Gentile anonimo,
Domanda 1: "CHI"... necessita di verificare?
Domanda 2: Cosa vuol dire?? O_O

Grazie del tuo commento.