Powered By Blogger

lunedì 22 gennaio 2007

Che schifo!


Sì. Proprio così: sono le uniche due parole che mi vengono in mente se devo descrivere gli ultimi dieci giorni! Quando comincia a girare storta poi, non è così facile la finisca in poco tempo!

Il mio pc non è più in grado di ritenersi tale. Per adesso ne utilizzo uno prestatomi e sono sul forse, se unirne due in uno prendendo pezzi un po' dall'uno un po' dall'altro! Dovrò acquistare un pc nuovo o dovrò mollare tutto e cambiare città? Certo che sono drastico eh? Una via di mezzo, tipo riparare le cose che funzionano male, no? Vero: se avessi dovuto cambiare città ogni volta che mi andava male qualcosa, le ditte di traslochi si sarebbero arricchite solo con me. Quello che cerco però, è una scossa che per una volta non arrivi da una presa di corrente! Sono stufo di troppe cose. Chissà che questa non sia la volta buona. I pensieri mi girano per la testa muovendosi in massa senza distinguersi: non è reale confusione. Piuttosto è un "overflow" di idee e progetti che desiderano solo essere realizzati. Uno alla volta per favore!!!! La cosa più tragica ultimamente, è che siano l'insoddisfazione e la conseguente incazzatura a darmi la spinta ad agire. Non dovrebbero essere sentimenti come passione, amore per ciò che si crea, qualità come ottimismo, costanza, voglia di fare e crescere? Ma si può?

Che schifo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuuucciolooo!!! Ma che sta a capità ar tigrotto mio de Coal Land?! Dimmo'o ammè che je faccio un c... così a tutti!!!

Daron ha detto...

Ciao Silvyyyy!! Tu sì che mi difendi da tutto e tutti!! Nun te preoccupa' ggioja! Mò stai a vede' 'o scherzo che je combino!!
Un megabacio dove vuoi tu..! Gh! :)

Anonimo ha detto...

Per il Pc io chiamerei il signor Venturi, colui che non e' ultimo in fatto di microprocessori:))

Daron ha detto...

Il signor Venturi!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima!!!??? Lui sì che saprà sicuramente risolvere il mio problema!! Grazie Eme, sei un amico!! ;-)