Powered By Blogger

lunedì 28 maggio 2007

Dica trentatré...


Minchia... Trentatre anni!!

8 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Beh ma... tantissimi auguri! E' un bel numero trentatrè, no? ..No? ..Ma sì che lo è! E che sia il più bello di tutti i trentatré! :)

Daron ha detto...

Adynaton86: Beh ma... tantissime grazie!
"Bel numero"... A dirla tutta, tra i numeri palindromi preferivo il 22!! Ma dato che è uscito il 33... In tutti i casi il tuo augurio è davvero bello. Graditizzzimo! :D

Nerò ha detto...

Auguroni Daron.
E ne approfitto per ringraziarti delle tue parole.
Ho ancora i brividi.

Daron ha detto...

Nerò: grazie mille Nerò!! Onoratissimo...

Danilo Cugia ha detto...

Tanti Auguri... Hai raggiunto l'età di Cristo! Non so se te ne freghi qualcosa, ma purtroppo a causa dell'influenza della chiesa nella nostra società il numero 33 lo associo a quello. Dovrei vedere a quale posizione del camasutra corrisponde... potrebbe essere piu interessante! Mi informerò. Cmq grazie della visita su amicidiroma.

CIAOOOOOOO!

Daron ha detto...

danilo: TUTTI (!!!) associano il trentatreesimo compleanno all'età in cui è morto Cristo!! Sono credente, ma...scusate se mi sono un po' grattato!
La 33ma posizione del kamasutra pare corrispondere a "L'amazzone: l’uomo è disteso supino con le gambe vicine. La donna si adagia su di lui a cavalcioni e porta il busto all’indietro facendo leva sulle braccia. Cullato dai movimenti ritmici della partner, l’uomo può accarezzarle il monte di Venere e il ***. Questa posizione, semplice ma stimolante, procura un intenso piacere a entrambi". (Fonte: http://www.alfemminile.com/couple/newlovemach/afficheposition.asp?numero=19)...effettivamente è più interessante. Grazie a te! Come amico di Roma dovrei (e vorrei) essere più assiduo nelle mie visite a questa magica città, purtroppo sono sei anni che non ci metto piede! Riparerò... riparerò!!

Anonimo ha detto...

In ritardissimo... ma auguri. Anch'io sono di maggio ;)!

Daron ha detto...

Marko DeeJay: di maggio pure tu?? Toro o gemelli? C'è differenza eh! ;-)
Allora in ritardissimo entrambi. Grazie Marco.